alberto morreale atletico aragona

Aragona, Triangolare di beneficenza, vince la squadra di Spataro

Aragona, ore 19.11 L’Aragona di Mirko Spataro si aggiudica, superando con lo stesso punteggio, 2 a zero, lo Joppolo Città di Agrigento e l’Atletico Aragona, il triangolare di beneficienza organizzato per raccogliere alimenti per le famiglie bisognose. Nel primo match è stata l’Aragona ad imporsi sullo Joppolo. Rete di Buscaglia su assist di Tarantino che poi raddoppia. La seconda sfida porte bene all’Atletico Aragona, che ha superato per 3 a zero lo Joppolo. La formazione di Totò Inglima si portava in vantaggio al 19’ con Cipolla con un bel piatto destro. Al 31’ era ancora Cipolla a realizzare la rete del 2-0 con un secco tiro da fuori area. Al 45’ Macca per il tris. Nella terza partita ancora un successo per Aragona, che ha battuto l’altra squadra di casa con reti di Totò Vaccaro e Di Benedetto di testa. Una iniziativa lodevole, che ha portato allo stadio diversa gente. Tutti hanno donato latte, pasta, biscotti, conserve di pomodoro e qualche panettone per rendere più bella la festa di capodanno delle famiglie più bisognose della città di Aragona. Perché il calcio è anche solidarietà.

I TABELLINI

Aragona 2

Joppolo  0

Aragona: Marziano, Di Lorenzo, Francaviglia, Russello, Faija, El Jaber, Marrella, Casilicchio (25’ Maida), Tarantino, Zuccarello, Buscaglia. Allenatore Mirko Spataro.
Joppolo: Porcarello, Ferlisi, Principato, Guerra, Fiorilli (23’ Sferrazza), Cumbo,  Ciulla, Baldarelli, Vermi, Pagano, D’Aleo. All. La Gaipa – De Rosa.
Reti: 3’ Buscaglia, 38’ Tarantino.

 

 

Atletico Aragona   3

Joppolo Agrigento 0

Atletico Aragona: Lorenzano, Ceraulo, Platamone, Fanara, C. Castellana, Bellouch (33’ S. Castellana), Raneri (32’ De Grazia), Greco (21’ Casavola), Macca, Saldi’ (33’ Butera), Cipolla (33’ Morreale). Allenatore Totò Inglima.
Joppolo : Girgenti, Ferlisi, Principato, Guerra, Baldarelli, Cumbo, Ciulla, Vermi, Pagano, Sferrazza,  D’Aleo.
Reti:19’ e 31’ Cipolla, 45’ Macca.

 

Aragona 2

Atl. Aragona o

Aragona: Lo Bianco, Rizzo, Saieva, Di Benedetto, Valenti, Di Lorenzo, Marrella (34’ Burgio), Maida, Tarantino, Consiglio, Vaccaro.
Atletico Aragona: Miccichè (25’ Lombardo), Galluzzo, S. Castellana, (12’ Bellouch), Casavola, C. Castellana, Fanara (17’ Cipolla), Platamone (17’ Ceraulo), De Grazia, Macca, Saldi’, Morreale.
Reti: 9’ Vaccaro, 31’ Di Benedetto.