Calcio Prima Categoria: cappotto di reti del Cateltermini sui canicattinesi di Foti

Canicattì, ore 9.35 Pesante sconfitta per il Canicattì di mister Basilio Foti nell’anticipo della 22esima giornata del campionato di Prima categoria. Un Casteltermini dilagante rifila una “manita” ai canicattinesi dimostrando la superiorità sul terreno di gioco. Apre le marcature dopo 11 minuti Palumbo, servito da Spitaleri all’interno dell’area piccola. Prima della mezzora il raddoppio con Spitaleri che approfitta di una ribattuta in area per battere Loretta. Lo stesso Spitaleri aveva fatto le prove generali del goal 5 minuti prima centrando la traversa. Al 31’ altra batosta per gli ospiti, incapaci di minime reazioni. Con Valenti, suggerito bene da Miccichè. Mister Foti cambia qualcosa nell’assetto tattico, già nel primo tempo: fuori Troiano e Curto, difensori, dentro Manna e Carusotto, avanzati. Si cerca la rete che non arriva. Altri due goal invece li fa il Casteltermini, con doppietta di Fasone, prima al 6’ del secondo tempo, di testa su corner eseguito da Spitaleri e poi al 19’ dopo uno scambio con Di Franco. Ottime parate di Loretta ma non servono a cancellare il cappotto di reti.

IL TABELLINO

Casteltermini 5

Canicattì 0

Casteltermini: Rizzuto, Palumbo, G. Caramanno, Munda, Galione (32’ st Sanfilippo), Spitaleri (5’ st Ardilio), Fasone, Capraro (25’ st V. Caramanno), Valenti, Miccichè, Di Franco. Allenatore Mauro Miccichè.

Canicattì: Loretta, Di Naro, Troiano (30’ pt Manna), Curto (35’ pt Carusotto), Amico, Alù, Messina, Cacciabaudo, Lo Sardo, F. Sanfilippo, Foti. Allenatore Basilio Foti.

Arbitro: Lombardo della sezione Aia di Palermo.

Reti: 11’ pt Palumbo, 27’ pt Spitaleri, 31’ pt Valenti, 6’ st e 19’ st Fasone.

I Commenti sono chiusi

Articoli recenti