Campobello di Licata, concluso con grande successo il 3° Trofeo podistico San Giovanni Battista.

Campobello di Licata, ore 9:20 Salgono sul podio e si aggiudicano la terza edizione del “Trofeo Podistico San Giovanni Battista” Boumalik Abderlkrim della società “5 Torri Trapani” e Valentina Argento della società “Atletica Rosamaria”. La manifestazione, che si è svolta sul circuito cittadino di Campobello di Licata, è stata organizzata dall’associazione Pa.Sol Giovani, in collaborazione con il comitato provinciale Acsi di Agrigento presieduto da Giuseppe Balsano, del comitato provinciale Federazione Italiana Atletica Leggera e con il patrocinio del Comune di Campobello di Licata, della Provincia di Agrigento e della Regione Sicilia.

Queste le classifiche di tutte le categorie: Assoluti: Boumalik Abdelkrim (5 Torri Trapani), TM: Vito Massimo Catania (Atletica Rosamaria). M35: Vincenzo Sparta, M40: Giuseppe Lo Iacono (Atletica Rosamaria),

M45: Calogero Lo Iacono (Atletica Rosamaria), M50: Giuseppe Inguanta (Atletica. Rosamaria); M55: Angelo Curtopelle (Pro Sport Ravanusa); M65: Francesco Vella (Atletica Rosamaria).

Fra le donne, assolute: Valentina Argento (Atletica Rosamaria); TF: Liliana Scibetta (Pro Sport Ravanusa); F35: Tiziana Scicolone (Movimento e Vita); F40: Laura Granvillano (Road Runner Gela); F45: Stefania Callea (Atletica Rosamaria); F55: Giuseppa Sanperisi (Athlon Ribera); F60: Pina Attardo (Amatori Aragona).

La giornata si è conclusa con la premiazione da parte del Sindaco di Campobello di Licata,Michele Termini e del Consigliere provinciale Giovanni D’Angelo ai primi tre classificati di ogni categoria.

Lascia un Commento

Articoli recenti