Canicattì, Completate le squadre degli assessori. Nessun apparentamento

CANICATTI’ – Sono state completate questa mattina le squadre assessoriali dei due candidati a sindaco del ballottaggio a Canicattì. Ettore Di Ventura ed Ivan Paci hanno indicato i nuovi assessori.

ivan paci 2013Ivan Paci, a primo turno aveva designato: Dario Scaglione, Giovanni Insalaco e Dina Nicosia. Adesso ha aggiunto Gianluca Fanara, candidato al consiglio comunale ed Angelo La Cola presidente della Pro loco.

ettore di venturaEttore Di Ventura che a primo turno aveva indicato 4 nominativi: Enzo Di Natali, Katia Farrauto, Massimo Muratore e Alberto Tedesco ha integrato la giunta aggiungendo Tommaso Vergopia.

Entro domani alle 14 si potranno presentare le istanze per gli apparentamenti. Ma a meno di sorprese dell’ultima ora e così come si nota dall’indicazione degli assessori sembra che nessuno dei due candidati abbia scelto di fare alleanze con gli esclusi a primo turno. I due candidati sono alle prese con le strategie elettorali, soprattutto con il sistema del porta a porta per raccogliere il consenso e convincere un elettorato di almeno 12.000 persone che al primo turno hanno votato per gli altri 7 candidati presenti.

Lascia un Commento

Articoli recenti