albo pretorio comune canicattì

Canicattì, Notizie dall’albo pretorio del Comune

Canicattì, ore 17.21 Il Comune ha liquidato all’ingegnere Franco Russo, la somma complessiva di 10.231,03 euro quale saldo per compenso professionale spettante per direzione lavori, misura e contabilità, perizia di variante e suppletiva e collaudo amministrativo relativi ai lavori di ricostruzione del muro di cinta del Campo sportivo “Bordonaro”. Nella somma liquidata c’è anche la parte relativa alla prestazione per l’adeguamento alle norme per il rilascio delle certificazioni necessarie per lo svolgimento di manifestazioni pubbliche.

 

********************

L’ufficio tecnico comunale ha rilasciato una concessione edilizia in sanatoria a Giuseppe e Maria Angela Sena per l’avvenuta realizzazione di un magazzino per deposito attrezzi agricoli. “I lavori – si legge nel permesso rilasciato – dovranno essere eseguiti in conformità delle norme contenute nelle Leggi e regolamenti comunali vigenti in materia, in conformità del progetto allegato e secondo le migliori regole dell’arte muraria”.

 

***********************

La responsabile del servizio “Gestione Utenze” Vincenza Di Simone, ha sottoposto al dirigente dei Servizi finanziari, l’atto di liquidazione alla ditta “Ifitalia” della somma di 35.004,44 euro. Si tratta di pagamenti eseguiti per conto di Enel Energia relative ai consumi di energia elettrica nelle sedi comunali.