Concluso il torneo “Don Fausto Curto D’Andrea”. Vince la squadra del Panificio Restivo

Canicattì, ore 11:20 Ieri sera, 27 Giugno, presso l’oratorio salesiano “Don Bosco” di Canicattì si è concluso con la premiazione il torneo calcio a 5 “Don Fausto Curto D’Andrea”. Dopo un’autentica battaglia in campo, dove le due squadre non si sono risparmiati nulla, a vincere il torneo calcio a 5 organizzato dalla ASD PGS Domenico Savio è stata la squadra del Panificio Restivo.

Il Panificio Restivo si è imposto per tre reti a due sugli amici della squadra Salurial. La finale Terzo quarto posto, decisa da un rigore, è stata vinta dai Five stars contro i F.lli Di Bella movimento terra.

Subito dopo le gare le squadre sono state premiate dal direttore della casa salesiana di Canicattì Don Biagio Tringale. Don Biagio ha espresso soddisfazione per la buona riuscita del torneo.

Altri premi sono stati consegnati durante la premiazione, costellata dai fuochi d’artificio organizzati per l’occasione nell’impianto sportivo. Il premio per il miglior marcatore è andato a Fabio Sanfilippo della squadra F.lli Di Bella movimento terra che ha siglato ben 37 reti. Il miglior portiere è stato vinto da Biagio Loretta della squadra Panificio Restivo che ha subito soltanto 25 reti nella fase a gironi. Mentre, la coppa eleganza, per la squadra che si è distinta sempre nello scendere in campo è andato alla Polizia di stato calcio a 5 sponsorizzata da non Solo Cd.

La ASD PGS Domenico Savio ha in programma il torneo calcio a 5 under 16 “Coppa del mondo under 16”. Al torneo potranno partecipare tutti i ragazzi dai 13 ai 16 anni compiuti. Il torneo prenderà il via la prima settimana di Luglio.

Lascia un Commento

Articoli recenti