Girgenti Acque presenta la nuova bolletta

Canicattì, ore 9:40 Girgenti Acque, da sempre impegnata a migliorare i servizi all’utenza, ha predisposto una nuova bolletta ancora più chiara e leggibile, con le informazioni organizzate in modo comprensibile: nella prima pagina: riquadri relativi alla fornitura, al periodo di riferimento ed all’importo da pagare. Sempre nella prima pagina, per le bollette delle utenze a consumo, cioè dotate di contatore, compaiono, per un’agevole lettura, i dati del contatore e delle ultime letture, nonché il tipo lettura (effettiva, calcolata o stimata); nella seconda pagina: dettagli di tutti i costi e delle voci indicate in bolletta oltre che le modalità di pagamento, l’informativa sulle eventuali bollette non pagate Sempre nella seconda pagina nell’area “Informazioni agli utenti” vengono meglio specificati le modalità ed i criteri applicati per l’emissione di quella specifica bolletta.

Si ricorda inoltre che il nuovo numero di conto corrente postale è il seguente: 7193850 e che è possibile pagare le bollette: utilizzando il bollettino allegato presso tutti gli uffici di Poste Italiane S.p.A.; on line sul sito www.poste.it; a mezzo bonifico utilizzando l’IBAN indicato nel bollettino.

Si rammenta, infine, che l’importo delle fatture deve essere pagato per intero in un’unica soluzione. Gli uffici di Girgenti Acque sono a disposizione per informazioni e notizie relative alle bollette.

Lascia un Commento

Articoli recenti