Joppolo vince sul Naro e riprende la vetta della classifica

Naro, ore 17.25 Dopo la “caduta” la formazione della città di Joppolo, quest’anno in mano ad una cordata di imprenditori agrigentini, si rialza e batte con un poker di reti il malcapitato Naro, orfano di Gaspare Agozzino, squalificato. Il primo tempo si chiude con il risultato di due a zero per le reti di Burgio e Bellavia (domenica scorsa la sua assenza si è fatta sentire). Poi Bellavia realizza la sua doppietta personale della giornata e Gramaglia conclude l’opera. A dare man forte alla formazione joppolese ci ha pensato anche Giorgino Butticè, ex Nissa, Raffadali ed Empedoclina, che è stato ingaggiato dalla società agrigentina del ds Carmelo Russello. I naresi escono sconfitti ma consapevoli di aver trovato un avversario davvero insuperabile.

IL TABELLINO

Joppolo 4

Naro 0

Joppolo: Girgenti, Ferlisi, Principato (15’ st Piraneo), G. Puccio, Butticè, Neri, Cibella, Milazzo (20’ st Sacco), Bellavia, Burgio, Gramaglia. Allenatore La Gaipa – De Rosa.

Città di Naro: Gueli Alletti, Curcio, Serravalle (13’ st Rotondo), Todaro, Di Rocco, Grussone, Montagna, Lombardo, Marchese, Saccomando (26’ st Monterosso), Magno. Allenatore Agozzino.

Arbitro: Giovanni Martorana di Enna.

Reti: 12’ pt Burgio, 29’ pt e 34’ st Bellavia, 28’ st Gramaglia.

I Commenti sono chiusi

Articoli recenti