“Motofesta Randagia 2011” (Sommatino – Borgo S. Rita)

Sommatino, ore 10:15 Anche quest’anno, dopo il successo dell’edizione 2010, e l’esperienza di collaborazione all’evento “On the road in the night “, prenderà il via oggi, domenica 17 Aprile 2011 da Piazza Padre Pio a Sommatino (chiusa alle auto per l’occasione) la seconda edizione della “MotoFesta RANDAGIA”, organizzata dal MotoClub “RANDAGI” di Caltanissetta, con il patrocinio morale del Comune di Sommatino e l’interessamento personale dell’assessore al Turismo e Spettacolo di Sommatino Antonino La Quatra.

Quest’anno l’appuntamento porterà i centauri, provenienti da tutta la regione ed oltre, a raggiungere il comune di Sommatino e i suoi dintorni.

Lo spirito della “Motofesta RANDAGIA” è, come sempre, quello di celebrare il rito dell’amicizia, contornato dall’ottimo cibo preparato da Maurizio Spinello del “Forno S. Rita” a tempo di rock con la band dei “Full Range” di San Cataldo, con l’obiettivo di mantenere la tradizione mototuristica del MotoClub “RANDAGI” e per promuovere e far conoscere il nostro splendido territorio.

Al Raduno, che avrà carattere principalmente regionale, hanno già dato l’adesione i maggiori gruppi motociclistici e motoclub siciliani, tra gli altri Palermo in moto, Scasellati Catania, Henna Centauri, Centauri del Golfo – Gela, Favara motoraduni, Saracini Corleone, Eboli 2 Ruote, nonchè decine di free bikers.

I partecipanti potranno iscriversi GRATUITAMENTE presso lo stand del “Motoclub Randagi”, sito in Piazza Padre Pio a Sommatino (già dalle ore 9.00) e a Borgo Santa Rita dopo le 13.00

Durante il motogiro (che partirà intorno alle ore 12) si farà un mini tour dei dintorni di Sommatino, per poi proseguire verso la seconda parte del raduno a Borgo Santa RIta dove saranno allestite l’area per il pranzo, un’area stand e una per il concerto di musica dal vivo.

Per maggiori informazioni

Danilo: 3807949083 – Antonello Amico: 3281962860

I Commenti sono chiusi

Articoli recenti