Naro, plauso del sindaco alla Confraternita del Santissimo Crocifisso

Naro, ore 9:30 “Desidero fare un plauso alla Confraternita del Santissimo Crocifisso che da tempo immemorabile opera a Naro, presso i locali adiacenti la chiesa barocca di San Nicola, distinguendosi per zelo ed operatività soprattutto nel periodo della Settimana Santa che precede Pasqua, quando assolve alle funzioni sacre del periodo.

Il plauso è dovuto in concomitanza al rinnovo degli organi sociali della Confraternita che hanno visto la riconferma alla presidenza di Calogero Aronica che sarà affiancato da Maria Teresa Geraci, quale vicepresidente, Salvatore Galleja, quale cassiere, Calogero Verde, quale segretario, e Graziella Vendra, Angelo Barbara eGiuseppe Palmeri, quali consiglieri.

Ai componenti dell’organo direttivo della Confraternita, si aggiungono poi i nuovi componenti del collegio dei probiviri, ossia Claudio Attardo, Enzo Dainotto e Angelo Marsala.

A tutti loro va il mio ringraziamento per l’impegno che continueranno a profondere, per il tramite della Confraternita e sotto la guida spirituale di Don Marco Vella, nel tessuto sociale di Naro, che per tradizione è molto attaccata ai riti della Settimana Santa.”

Lascia un Commento

Articoli recenti