Pgs-Domenico Savio, si va verso la finalissima

Canicattì, ore 10:55 Siamo alle fasi finali del torneo calcio a 5 “Don Fausto Curto D’Andrea” che si è svolto a Canicattì presso l’impianto sportivo dell’Oratorio Salesiano. Le semifinali che si sono disputate hanno visto arrivare in finalissima il Panificio Restivo contro i Salurial. La finale di consolazione sarà disputata fra Five stars e F.lli Di Bella movimento terra. Il torneo che è durato circa un mese ha visto in campo un livello medio-alto di calcio a 5, infatti, molti dei partecipanti erano tesserati con diverse squadre che militano nei campionati FIGC di calcio a 5.

“L’importante era ripartire, e siamo ripartiti alla grande” – commenta Cesare Calabrò – “abbiamo visto sette squadre tutte fortissime, tutte motivate e convinte di fare dello sport un divertimento. Siamo contenti come in questo torneo non sia successo nulla di spiacevole e che la fine di ogni partita si sia conclusa con gli abbracci tra gli antagonisti. Non possono non dimenticare di ringraziare Vicenzo Trupia e Basilio Foti che si sono messi a disposizione nell’arbitrare le gare”.

La finalissima si disputerà alle ore 21.30 Lunedì 27, mentre alle ore 20.30 ci sarà la finale di consolazione.

La premiazione curata dalla Dibi sport s.r.l., che è stato sponsor tecnico del torneo, avrà inizio intorno le 22.45 sul palco dell’oratorio allestito per l’occasione.

Lascia un Commento

Articoli recenti